The Shield

Generi: Criminale, Drammatico, Poliziesco, Thriller.

Stagioni rilasciate: 7.

Anno: 2002 - 2008.

Durata media degli episodi: 48 minuti.

Dove vedere in Streaming questa Serie TV

In streaming su:   Prime VideoTIMVISION


 4,7 / 5,0 

(5 utenti hanno votato questa serie TV)


Trama di questa Serie TV

Il protagonista, Vic Mackey, è un detective dai modi bruschi e spesso violenti, bugiardo, corrotto e dalle spiccate tendenze criminali, ma che ottiene quasi sempre ciò che vuole. La sua particolarità è di venire spesso a patti con la malavita, talvolta non per scopi criminali, ma per trovare un equilibrio di potere ed evitare inutili spargimenti di sangue nelle strade del quartiere; altre volte, invece, lo fa proprio per guadagno personale (anche se c'è da precisare che quasi sempre, però, il "bottino" viene utilizzato per i tre figli, di cui due autistici e che richiedono scuole e cure costose). Questo comportamento ambiguo gli procura incessanti attriti con i colleghi e soprattutto con i superiori. Per colpa delle loro azioni, le vite dei quattro membri andranno correndo verso destini avversi.


Ideatore/i di The Shield

Ideata da: Shawn Ryan.

Cast di The Shield

Cast: Michael Chiklis, Walton Goggins, Kenny Johnson, David Rees Snell, CCH Pounder, Jay Karnes, Catherine Dent, Michael Jace, Benito Martinez, Cathy Cahlin Ryan, Glenn Close, David Marciano, Paula Garcés.

Trailer di The Shield
The Shield Music From the Streets OST Album: Track 1
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield
The Shield

 4,7 / 5,0 

(5 utenti hanno espresso la loro opinione su questa serie TV)

  5,0 / 5,0

FANTASTICO, ogni puntata è una fucilata di eventi; non annoia mai!


Premi qui per l'archivio completo delle news su The Shield, oppure consulta gli editoriali premendo qui.

Esprimi il tuo voto in una scala da 1 a 5...

0/200
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più