Cougar Town (2009 - 2015)
Jules è una quarantenne da poco divorziata che vive nella piccola cittadina... [continua]
Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei.
Durante la degenza Earl viene a conoscenza del Karma, il principio secondo cui per ogni azione che si compie ne ritornerebbe indietro un'altra dello stesso tipo. L'uomo comincia a riflettere sulla vita e sulla sua condotta, arrivando a concludere che le numerose cattive azioni sono la causa del suo malessere, decidendo perciò di rimediare: stila una lista di tutte le cattiverie commesse fin lì, cercando di rimediare una a una a tutte le sue colpe per poter così vivere finalmente una vita tranquilla e pulita.
"Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io! Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo: è il Karma! Ecco perché ho deciso di cambiare: ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso. Mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl!"
(Frase introduttiva di ogni episodio della serie televisiva)
Ideata da: Greg Garcia.
Cast: Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Eddie Steeples, Nadine Velazquez.
Jules è una quarantenne da poco divorziata che vive nella piccola cittadina... [continua]
Generi: Azione, Commedia, Criminale, Spionaggio.
Michael Westen, uno dei più validi ed esperti agenti operativi della CIA... [continua]
Generi: Commedia, Drammatico.
Nate Fisher è il figlio di un impresario funebre che, in seguito... [continua]
Generi: Commedia, Drammatico, Romantico.
La serie tv, basata sul romanzo autobiografico My Fat, Mad Teenage Diary... [continua]