Dexter

Generi: Criminale, Drammatico, Poliziesco, Psicologico, Thriller.

Stagioni rilasciate: 8.

Anno: 2006 - 2013.

Durata media degli episodi: 52 minuti.

Dove vedere in Streaming questa Serie TV

In streaming su:   NOW


 4,4 / 5,0 

(25 utenti hanno votato questa serie TV)


Trama di questa Serie TV

Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da Harry Morgan, sergente della polizia di Miami. Dopo aver scoperto che Dexter ha iniziato a uccidere gli animali, Harry capisce che il figlio è un sociopatico e un potenziale serial killer; cercando di evitargli un futuro in carcere o sulla sedia elettrica, gli insegna a incanalare i suoi impulsi violenti verso chi "se lo merita", ovvero tutti quei criminali che, in un modo o nell'altro sono riusciti a sfuggire alla giustizia.
Harry, inoltre, insegna al figlio a costruirsi una facciata per apparire normale ed innocuo agli occhi degli altri e a sfuggire egli stesso alle indagini della polizia. Una volta cresciuto, l'attrazione del sangue, porta Dexter a diventare un tecnico forense nelle analisi delle tracce ematiche, lavorando così insieme alla sorellastra Debra, diventata agente di polizia come suo padre, presso la polizia di Miami.


Ideatore/i di Dexter

Ideata da: James Manos, Jr..

Cast di Dexter

Cast: Michael C. Hall, Julie Benz, Jennifer Carpenter, Erik King, Lauren Vélez, David Zayas, James Remar, C. S. Lee, Desmond Harrington, Geoff Pierson, Aimee Garcia.

Trailer di Dexter
Dexter: Morning Routine
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter
Dexter

 4,4 / 5,0 

(25 utenti hanno espresso la loro opinione su questa serie TV)

  5,0 / 5,0

Una atmosfera che ti tiene con il fiato sospeso per tutto il tempo. Unica pecca: il finale.


Premi qui per l'archivio completo delle news su Dexter, oppure consulta gli editoriali premendo qui.

Esprimi il tuo voto in una scala da 1 a 5...

0/200
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più