Zorro: Bryan Cogman (Il Trono di Spade) sarà lo Showrunner della Serie TV di Disney+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Zorro tornerà sul piccolo schermo grazie a Disney+, che sta lavorando a una nuova serie TV incentrata sull'iconico personaggio - e che vedrà nelle vesti di produttore esecutivo e protagonista Wilmer Valderrama (Nick Torres di NCIS – Unità Anticrimine). Gli aggiornamenti sullo spettacolo sono stati finora scarsi, ma nelle scorse ore è stato annunciato che Bryan Cogman (sceneggiatore de Il Trono di Spade) sarà lo showrunner dell'inedito progetto.
La notizia è stata confermata dallo stesso Cogman, che sui suoi canali social ha affermato che il progetto è ancora "nei primi giorni di sviluppo", e che quindi gli ingranaggi si stanno appena muovendo:
"Il mio amico Wilmer Valderrama ha una visione profondamente personale per questo spettacolo/personaggio e sono onorato di aiutarlo a realizzarlo".
"Crescendo, Zorro è stato l'unico personaggio che mi ha fatto sentire, come latinoamericano, come se potessi essere un eroe", ha rivelato Valderrama in una dichiarazione quando la serie è stata annunciata. "Da adulto e narratore, ho una responsabilità nelle storie che aiuto a dare vita. Collaborare con Gary e Disney per riportare Zorro sugli schermi delle famiglie dopo 60 anni e far parte di qualcosa che altri bambini potranno conoscere è un sogno che si avvera".
Dato che Zorro è nelle prime fasi di sviluppo, non sono ancora state date notizie su una possibile data di debutto su Disney+.
Fonte: Comic Book