Z Nation non sarà rinnovata, si concluderà con la 5° Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Sotto l'albero non ci sono buone notizie per i fan di Z Nation, la particolare serie horror di SyFy.
Sembra infatti che la nota rete televisiva statunitense abbia deciso di non rinnovare la serie per una sesta stagione. Si concluderà dunque con la quinta stagione attualmente in corso, il cui ultimo episodio sarà trasmesso il 28 dicembre.

A dare la triste notizia è David Michael Latt, CEO della The Asylum, casa di produzione dello show:
"Vogliamo informare i nostri fan che, purtroppo, la serie non sarà rinnovata per una sesta stagione; ci fermeremo alla quinta.
Siamo molto tristi, ma anche molto gradi per le opportunità che ci sono state date in questi anni: questa non è la fine di niente, è solo l'inizio di molte altre cose".

Per chi (stranamente) non la conoscesse, la The Asylum è una atipica casa di produzione statunitense, diventata famosa per i suoi iniziali progetti low-cost (molto derisi dal pubblico di internet e non solo), e per la serie di film Sharknado.

Parte del successo di Z Nation è riconducibile all'abilità della produzione e del cast di riproporre in modo incredibilmente originale, ironico, e in alcuni casi demenziale, il genere horror/zombie, senza però rinunciare alla qualità del prodotto finale.
Per chi non conoscesse ancora la serie, consigliamo la relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.