Yu degli Spettri: ecco Chi sarà Kuwabara nella nuova Serie TV Adattamento di Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il quartetto dei protagonisti è finalmente completo e il migliore amico di Yusuke è pronto a sfoderare la sua spada d’energia, con la quale darà man forte al compagno nelle innumerevoli battaglie contro i feroci demoni e spiriti che sbarreranno loro la strada.
Dopo aver recentemente offerto ai fan un primo sguardo a Yusuke, con la pubblicazione di un’immagine che raffigura il suo interprete Takumi Kitamura, è stato infine rilasciato un nuovo character poster della serie live-action basata sull’iconico manga di Yu degli Spettri.
In questo caso le luci della ribalta sono tutte focalizzate su Kazuma Kuwabara, il teppista inizialmente rivale del protagonista, ma che in seguito si unirà a lui divenendo un prezioso e indispensabile alleato. A rivestirne i panni sarà Shuhei Uesugi, che nella foto - malgrado non sfoggi l’inconfondibile chioma rossa del personaggio - si presenta con indosso la sua iconica uniforme color del cielo.
Oltre a Kitamura e Uesugi, il cast vedrà la presenza di Jun Shison e Hongo Kanata, che daranno il volto ai restanti membri del gruppo - rispettivamente all’attraente Kurama e al potente Hiei.
La serie, ancora senza una data di debutto ufficiale, sarà disponibile su Netflix.
Fonte: Comic Book