Your Honor: la star di Breaking Bad Bryan Cranston nel Trailer della nuova Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Breaking Bad Bryan Cranston farà il suo ritorno sul piccolo schermo prendendo parte a un nuovo dramma poliziesco targato Showtime e che debutterà questo dicembre: Your Honor.
Il progetto è una nuova serie limitata di Robert e Michelle King, i creatori di The Good Wife e The Good Fight.
Nel thriller - che sarà composto da 10 episodi - Cranston interpreta un giudice molto rispettato di New Orleans che viene rapidamente coinvolto in alcuni rischiosi giri, inganni e scelte impossibili dopo che suo figlio adolescente Adam (Hunter Doohan) si scopre essere responsabile di un crimine la cui vittima è il figlio di un grande boss del crimine.
Il trailer integrale che troverete in calce all'articolo offre uno sguardo approfondito su ciò che il personaggio di Cranston, Michael Desiato, è disposto a fare per proteggere suo figlio da Jimmy Baxter, il capo della "famiglia criminale più viziosa" della città.
"Non dirlo a nessuno, mai" dice Michael a suo figlio. "Posso farlo. Posso tenerti al sicuro se nessuno lo viene a sapere".
Insieme a Cranston, Your Honor vede Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire) nei panni del boss della mafia Jimmy Baxter e Hope Davis (For the People) nei panni della moglie di Baxter, Gina.
Nel cast ci saranno anche Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr, Sofia Black-D'Elia, Amy Landecker, Margo Martindale e Lorraine Toussaint.
Nel frattempo, Cranston ha recentemente parlato del futuro del suo personaggio di Breaking Bad Walter White, dopo la sua apparizione nel film Netflix El Camino:
"Ero contento della fine di Breaking Bad. Ho pensato che fosse il finale perfetto. So di essere di parte, ma non ricordo di aver mai visto un finale di uno spettacolo così ben costruito, soddisfacente e legittimo. Tutto sembrava essere andato al suo posto così straordinariamente bene. Dicono tutti che 'less is more', ed è così vero. Non dare a nessuno più di quello che vogliono".
Your Honor andrà in onda su Showtime negli Stati Uniti entro la fine dell'anno, mentre per la prima italiana non si hanno ancora notizie ufficiali.
Fonte: Digital Spy