Young Sheldon: la Serie TV Spin-Off viene Rinnovata per altre 3 Stagioni
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Ottime notizie arrivano per i fan della serie TV Young Sheldon: la CBS, infatti, ha confermato il rinnovo per altre tre stagioni.
Quindi la serie spin-off e prequel di The Big Bang Theory incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, ideata da Chuck Lorre e Steve Molaro durerà almeno sette stagioni, fino al 2024.
Il presidente della CBS Kelly Kahl ha voluto sottolineare il proprio entusiasmo per questo accordo di continuità:
"Sotto l'abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e scrittori di talento hanno davvero dato vita a meravigliosi personaggi. Lo show domina il panorama delle commedie trasmesse da oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L'umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon più maturo".
Young Sheldon arrivava già da un rinnovo biennale che si sarebbe concluso con l’attuale quarta stagione (in onda anche in Italia su Premium Stories e Infinity). In questa quarta stagione il giovane Sheldon (Ian Armitage) ha 11 anni ed è appena stato ammesso all’East Texas Tech continuando a vivere nella casa dei suoi genitori. Se ogni stagione delle prossime tre realizzate dovesse coprire un anno della vita del ragazzo, probabilmente la settima stagione sarà anche l’ultima a meno di modificare profondamente la natura della serie TV.
In una recente notizia vi riportiamo ancora una differenza tra la versione del personaggio principale e la sua controparte adulta in The Big Bang Theory.
Fonte: TVLine