Young Sheldon 4: Produzione in Pausa a causa di nuovi Positivi al COVID-19
Scritto da: Andrea Sabbioni - Data di pubblicazione:
La produzione di Young Sheldon della CBS è stata sospesa. La decisione è stata presa dopo che un test per il Covid-19 di un membro del team di produzione è risultato positivo.
La positività della persona, asintomatica e attualmente in isolamento, si è scoperta grazie ai rigorosi test regolari implementati dalla Warner Bros TV per tutti i dipendenti. Per precauzione la produzione è stata sospesa per un giorno, e i produttori stanno ora valutando se riprendere le riprese la prossima settimana.
Young Sheldon, di Chuck Lorre e Warner Bros TV, ha iniziato la produzione della sua quarta stagione il 22 settembre a Los Angeles. Le riprese erano già state interrotte per un giorno, in ottobre, sempre per un test al Covid positivo.
Molte produzioni televisive attualmente stanno affrontando focolai durante questa terza ondata record di infezioni a livello nazionale.
Lo show, spin-off di The Big Bang Theory della CBS, è la commedia più seguita della TV, che vede Iain Armitage come versione più giovane di Sheldon Cooper, personaggio interpretato da Jim Parsons nella serie originale.
Fonte: Deadline