Young Sheldon 4: Posticipate le Riprese a Causa della Positività al COVID-19 di un membro della Crew
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
In questo periodo di forti incertezze, le produzioni seriali stanno a poco a poco riaprendo le porte dei loro set, mantenendo il rispetto delle norme di sicurezza a protezione degli attori e di tutto lo staff impegnato nei lavori.
Uno degli accorgimenti utilizzati per favorire la salvaguardia degli addetti è sottoporre tutti a periodici tamponi per rivelare la positività o meno al COVID-19.
Stando a Deadline, le riprese della quarta stagione di Young Sheldon sono state momentaneamente interrotte proprio a causa di un riscontro affermativo di un test eseguito su un membro della crew.
Fortunatamente la persona in questione risulta asintomatica e al momento si trova in stato d’isolamento, ma per non correre ulteriori rischi, la produzione ha preferito arrestare i lavori, che però riprenderanno regolarmente a partire da lunedì prossimo.
Lo show, come sappiamo, è uno spin-off della celebre comedy The Big Bang Theory, ormai conclusasi da oltre un anno dopo dodici stagioni, ed esplora la giovinezza dello straordinario fisico teorico Sheldon Cooper.
A impersonare il bambino prodigio è Iain Armitage (Big Little Lies), mentre in qualità di produttore esecutivo e occasionale voce narrante, troviamo il vincitore di quattro Emmy Awards e interprete originale del personaggio, ossia Jim Parsons (Hollywood).
Fonte: Comic Book