Young Avengers: la Serie TV potrebbe arrivare sulla Piattaforma Disney+

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Ormai è da tempo che si vociferava che gli Young Avengers si sarebbero uniti all'universo cinematografico Marvel. I primi rapporti affermavano che i Marvel Studios stessero progettando di creare un film a riguardo, ma ora, nuove indiscrezioni suggeriscono che il "prodotto" in questione, arriverà sotto forma di serie Tv, sulla piattaforma di streaming video Disney +.

A darci questa bomba è Daniel Richtman (tramite Full Circle Cinema), che suggerisce che mentre un film potrebbe ancora essere in lavorazione, gli studi sembrerebbero riscaldarsi all'idea di una serie limitata.

I Marvel Studios inoltre sembrerebbero aver compiuto un altro importante passo verso l'assemblaggio del gruppo, mentre si vocifera che si avvicini l'assunzione della star del film Bumblebee Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop del MCU. 

Nelle precedenti iterazioni di Young Avengers, il gruppo includeva anche personaggi come Hulkling (Teddy Altman), Iron Lad (Nathaniel Richards), Patriot (Eli Bradley) e Wiccan (William Kaplan). 

A conferma di questa teoria, (mera coincidenza?) con l'arrivo dello show WandaVision (qui trovate le parole della Olsen a riguardo) impostato per il ritorno di Vision (Paul Bettany), è del tutto possibile l'introduzione di Wiccan (la progenie di Scarlet Witch). Mossa che sarebbe molto interessante. Grazie all'introduzione di Skrulls nel film di Captain Marvel, la piattaforma avrebbe già avviato anche un'introduzione di Hulking.

Come tutte le voci di corridoio però, bisogna prendere anche queste (per quanto la felicità dei fan possa essere straripante) con le pinze. E' anche vero però, che come già sapevano, Kevin Feige (qui sotto in foto) e il suo team dei Marvel Studios sono impegnati a lavorare su tanti tipi di progetti differenti (ne parlava Jeph Loeb qualche tempo fa). 

Solo nell'ultimo mese e mezzo infatti, il gruppo in questione ha annunciato ben sei film e otto spettacoli che aiuteranno a lanciare la nuova piattaforma di streaming diretta Disney+.

Tra i prossimi progetti dei Marvel Studios, troviamo: Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell'autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What if..? nell'estate 2021, Hawkeye nell'autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight (ultime news) e She-Hulk (ultime news).

Quali altri supereroi targati Marvel speri di vedere eventualmente entrare far parte di Disney +? 

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.