You 4: la Foto dal Set annuncia l'inizio delle Riprese della Prossima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

You celebra l'inizio delle riprese della quarta stagione con una nuova foto.

"Leggendo il romanzo di Caroline, io e Greg siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo", ha affermato la produttrice Sera Gamble quando è stata annunciata la stagione 4. "Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe a una vita inquietante ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix abbia mostrato un supporto così immenso, e che le persone in tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe che ha davvero sbagliato tutto negli ultimi 3 anni. L'intero team di You è entusiasta di esplorare nuove e oscure sfaccettature dell'amore nella quarta stagione".

Dopo il finale detta terza stagione, Tati Gabrielle ha parlato di ciò che vorrebbe vedere per il suo personaggio nel futuro di You, così come del suo potenziale futuro in altre stagioni dello show. In particolare, l'attrice ha dichiarato che vorrebbe che il suo personaggio capovolgesse la situazione su Joe, agendo invece per abbatterlo e avere un lieto fine in seguito. L'attrice ha anche spiegato come Marienne abbia già passato momenti infelici, e che vuole solo che sia felice:
"Mi piacerebbe davvero vederla sventare Joe. Da un lato, mi piacerebbe vederlo soffrire, e poi, dall'altro, mi piacerebbe vedere come potrebbe essere per Marienne avere una bella vita. Ha lottato per così tanto tempo. E sì, voglio che abbia un lieto fine".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.