You 4: Charlotte Ritchie entra a far parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese della quarta stagione di You sono iniziate da qualche giorno, e dopo l'ingresso di Lukas Gage arrivano novità riguardanti il cast: Charlotte Ritchie infatti farà parte della prossima stagione con un ruolo principale.
L'attrice britannica interpreterà Kate, una donna intelligente, fiera e leale alle sue amicizie, ma impenetrabile per gli sconosciuti. Indipendente e sospettosa, Kate è la direttrice di una galleria d’arte, il cui lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi.
Ritchie ha lavorato nella serie TV Feel Good con Mae Martin e Lisa Kudrow. Di recente, inoltre, ha concluso le riprese della settima stagione di Grantchester e ha preso parte alle riprese del film Wonka con Timothée Chalamet.
Popolare serie TV di Netflix basata sul romanzo di Caroline Kepnes, You ha come protagonista principale l’attore e musicista Penn Badgley, che interpreta Joe Goldberg, un libraio di New York all'apparenza schivo e molto introverso. In ogni stagione Joe si innamora di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco.
Le prime tre stagioni di You sono disponibili su Netflix.
Fonte: Variety