You 3: Svelata la Data della nuova Stagione. Il Teaser Trailer

You 3: Svelata la Data della nuova Stagione. Il Teaser Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo mesi di impazienza, Netflix ha fissato la data d’uscita della terza stagione della serie drammatica You: tutti sintonizzati per il 15 ottobre, Joe e Love sono pronti a farci vivere nuove fuorvianti avventure. 

Di seguito, il video annuncio della piattaforma streaming:

La serie di successo della piattaforma streaming ha come interpreti Penn Badgley (Gossip Girl) e Victoria Pedretti (The Haunting of Hill House), sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti. e basata sui libri bestseller di Caroline Kepnes.

La seconda stagione di You aveva già raggiunto l’apice classificandosi quinta nella top ten delle serie più popolari di Netflix nel 2019, a pochi giorni dopo la sua uscita.

Nella terza stagione, Joe (Badgley) e Love (Pedretti), sono sposati e stanno crescendo il loro bambino nella California settentrionale, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger e biohacker. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l'impulsività letale di Love. Al centro della pericolosa attenzione di Joe ci sarà la sua nuova vicina di nome Natalie (Michaela McManus), una donna che conduce uno stile di vita lussuoso insieme al suo ricco marito, custode di un segreto che Joe non vede l’ora di scoprire.

Il cast include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O'Shea e Christopher Sean.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più