You 3: la Serie TV targata Netflix potrebbe iniziare le Riprese della nuova Stagione a Novembre

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo aver debuttato inizialmente su Lifetime, You è diventato un vero e proprio fenomeno per Netflix diventando un successo degno di nota, e la sua seconda stagione ha alzato la posta in gioco quando ha debuttato alla fine dell'anno scorso. 

You è stata rinnovata per una terza stagione a gennaio - e sembra che la produzione potrebbe iniziare presto. Secondo un post su Twitter di Daniel Richtman, You inizierà la produzione all'inizio di novembre, con l'obiettivo di filmare "fino a fine aprile 2021". Il suo post ha anche indicato che le riprese avranno rigide restrizioni causa COVID-19, come è avvenuto essenzialmente per ogni produzione che ha ripreso i lavori in questi tempi.

Ovviamente, con la diffusione della pandemia che continua a evolversi su base giornaliera, c'è sempre la possibilità che tutto ciò possa essere rimandato. Ma in entrambi i casi, questo fornisce un'indicazione di quando la serie spera di riprendere i lavori e se potrebbe essere rilasciata o meno nel 2021.

Vedremo quindi il ritorno di Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, con Victoria Pedretti che tornerà come la sua ragazza, Love Quinn. Nel finale della seconda stagione, Joe ha capito che Love non aveva paura di uccidere per lui e che era incinta della sua bambina, quindi si rese conto che era disposto a rimanere con Love. La coppia si trasferisce in un quartiere periferico in California, Joe sembra iniziare a costruire la sua nuova vita, ma gli spettatori hanno già capito dove la nuova stagione andrà a parare: la domanda su chi sia la nuova donna che occupa gli ultimi secondi del finale ha afflitto il fandom di You per mesi, con alcuni che ipotizzano che potrebbe effettivamente essere la madre di Joe, Sandy.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.