You 3: la nuova Stagione della Serie TV Netflix arriverà a Fine 2021

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

I fan hanno atteso con impazienza la terza stagione di You da quando la sua seconda stagione ha debuttato nel 2019.
Finalmente, dopo notevoli ritardi dovuti alle chiusure correlate alla pandemia, l'attesa per i nuovi episodi di You sta per giungere al termine. Netflix ha infatti confermato che lo show tornerà alla fine del del 2021.

"Quello che è successo nella prima parte di quest'anno è stato che molti dei progetti che speravamo di pubblicare prima sono stati spinti a causa dei ritardi di post-produzione per la pandemia, e pensiamo che torneremo nella seconda metà dell'anno, certamente nel quarto trimestre, dove abbiamo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai, e alcuni film che sono arrivati sul mercato un po' più lentamente di quanto speravamo, come Red Notice e Escape from Spiderhead" .
Sono queste le parole al riguardo del Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos.

Assisteremo dunque al ritorno di Joe Goldberg (Penn Badgley) e Love Quinn (Victoria Pedretti) dopo l'inaspettato finale della seconda stagione. Il protagonista aveva appreso che Love non aveva paura di uccidere per lui e che era incinta di sua figlia, e con lei si era trasferito in un quartiere californiano di periferia.

Mentre la stagione si chiudeva, Joe diventava sempre più poetico: nelle scene finali Joe ha sbirciato attraverso il recinto tra la sua casa e quella del vicino, vedendo una donna con una pila di libri classici che scriveva su un diario. L'identità di quella donna è stata fonte di speculazioni, con molti che pensano che potrebbe essere la madre di Joe, Sandy, che lo ha abbandonato da bambino. Non resta che attendere i nuovi episodi per saperne di più.

Il terzo capitolo You debutterà sulla piattaforma di streaming Netflix nel quarto trimestre del 2021. Non mancheremo di aggiornarvi al riguardo, dunque continuate a seguirci.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.