You 3: anche la star Scott Speedman entra a far parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Negli ultimi anni You è cresciuto fino a diventare uno degli spettacoli televisivi più interessanti, soprattutto dopo che la serie - originariamente di Lifetime - è diventata ufficialmente parte del catalogo Netflix. Dopo che l'epico finale della seconda stagione ha debuttato alla fine dello scorso anno, i fan non vedono l'ora di vedere come andrà avanti la serie.
Tra le novità della stagione inedita ci sarà l'ingresso nel cast di Scott Speedman, il quale interpreterà Matthew, personaggio descritto come "un CEO di successo, marito e padre poco comunicativo" che è "riservato, misterioso e che ha la tendenza a isolarsi. Tutto ciò maschera un profondo mare di emozioni sotto la superficie". Questa notizia arriva quando la produzione della terza stagione dovrebbe iniziare il mese prossimo.
Speedman è meglio conosciuto per i suoi ruoli di Ben Covington nella serie di successo Felicity, Michael Corvin nei film di Underworld e Barry Blackwell in Animal Kingdom.
L'arrivo di Speedman nella serie è decisamente interessante e gli spettatori sono ansiosi di vedere come il suo personaggio si inserirà nella narrativa sempre più contorta di Joe Goldberg (Penn Badgley). Il fatto che Matthew sia descritto come marito e padre potrebbe suggerire che è in qualche modo legato al nuovo quartiere suburbano in cui si sono trasferiti Joe e Love Quinn (Victoria Pedretti).
Ovviamente, ciò potrebbe sfatare la teoria secondo cui la vicina di casa intravista negli ultimi istanti del finale di stagione sia la mamma di Joe, ma dovremo aspettare ancora un po' per conoscere i fatti.
Fonte: Comic Book