You 2: Rilasciata su Netflix la nuova Stagione della Serie TV. Tutte lnformazioni Note
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Neanche il tempo di digerire pranzi e cenoni di Natale che Netflix torna a bussare alla nostra porta con una nuova e dirompente proposta: stiamo parlando ovviamente della 2° stagione di You, la serie con Penn Badgley, che è stata rilasciata da appena due ore sulla piattaforma di streaming.
Ma cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo dello show? Sappiamo innanzi tutto per certo che l'affascinante protagonista si trasferirà a Los Angeles, con la speranza di iniziare una nuova vita.
Proprio a tal proposito, la produttrice esecutiva dello show, ha svelato qualche informazione che vi andiamo a proporre.
"Per la prima stagione, New York è stata determinante per raccontare questa particolare 'storia d'amore' - o quando parlo di storia di amore, intendo tra virgolette, ovviamente": ha detto Sera Gamble in una recente intervista al sito web TVLine.
La produttrice ha anche aggiunto:
"Dall'essere a New York da giovane ne deriva una sensazione romantica veramente particolare: sei giovane, libero, stai lottando e stai cercando di trovare uno spirito affine.
Los Angeles ha una atmosfera decisamente differente.
Vivo a L.A. da quando avevo 16 anni, e uno dei classici trucchi per 'resistere' qui è circondarsi di newyorkesi che odiani questo posto quanto te.
Abbiamo iniziato le discussioni sulla seconda stagione dicendo: 'Joe si trasferisce a Los Angeles e la odia in ogni sua parte. Parliamo di quanto questo sia divertente'".
I segreti di Joe ovviamente non rimarranno sepolti a lungo, e nei nuovi episodi della serie, le cattive abitudini del protagonista torneranno a galla...e molto probabilmente la sua lista di vittime crescerà ancora.
Il protagonista conoscerà un nuovo gruppo di persone che sarà trascinato nella sua orbita, e troverà un nuovo interesse amoroso.
Come se non bastasse, una vecchia fiamma tornerà dal "mondo dei morti"!
Fonte: TVLine