You 2: nel nuovo Trailer Ufficiale vediamo Joe Goldberg su tutte le furie

You 2: nel nuovo Trailer Ufficiale vediamo Joe Goldberg su tutte le furie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di quasi un mese dall'annuncio della data di arrivo della seconda stagione di You, serie tv thriller/psicologico targata Netflix, è stato ufficialmente rilasciato il trailer del tanto agognato seguito.

Ecco a voi il trailer:

Nel filmato, si possono udire i pensieri del protagonista dello show (Joe, interpretato da Penn Badgley), fuggito a Los Angeles per ricominciare la sua vita. Certe abitudini però sono molto difficili da superare e mentre si trova in un bar della città californiana, l'ex bibliotecario inizia a giudicare e a insultare tutti i presenti. Durante il video, possiamo inoltre notare che il nuovo nome di Joe, sarà Will.

Nella stagione due quindi, saremo testimoni dell'ennesimo "amore" di Joe, che dopo Beck dunque, è tornato alla caccia. 

Questa volta la vittima sarà l'aspirante chef Love Quinn, ragazza molto diversa dall'ex interesse sentimentale di Joe. 

Tra i membri del cast, che andranno ad affiancare lo stesso Badgley, trroveremo: Ambyr Childers, Victoria Pedretti (Hill House), Robin Lord Taylor (Gotham), Adwin Brown, Chris D'Elia, James Scully, Jenna Ortega e Charlie Barnett (Russian Doll).

Cosa ne pensate del trailer rilasciato?e come pensate possa svilupparsi la seconda stagione?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più