You 2: la Serie TV targata Netflix tornerà il 26 Dicembre. Il Poster della nuova Stagione

You 2: la Serie TV targata Netflix tornerà il 26 Dicembre. Il Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla prima ,a dir poco, folle stagione, YOU, lo show con protagonista Penn Badgley (Dan Humphrey di Gossip Girl), tornerà il prossimo 26 Dicembre.

Ad annunciarlo nelle scorse ore è stata proprio Netflix, insieme alla diffusione del primo poster promozionale , proposto di seguito (premete per vederlo completo):

You 2: la Serie TV targata Netflix tornerà il 26 Dicembre. Il Poster della nuova Stagione

La seconda stagione del thriller psicologico YOU, risulta essere una delle più attese, in quanto questo show è diventato un fenomeno mondiale capace di coinvolgere già dalle prime settimane di disponibilità, ben 40 milioni di account.

Cast

Tra le novità della seconda stagione, troviamo l'inserimento di tanti nuovi attori nel cast dello show, ecco a voi l'elenco dei nuovi arrivati: Victoria Pedretti (Hill House), Ambyr Childers (Aquarius), James Scully e Melanie Field (Heathers), Carmela Zumbado (Crazy Ex-Girlfriend), Jenna Ortega, Chris D'Elia (Undateable), Robin Lord Taylor (Gotham), Marielle Scott, Charlie Barnett (Russian Doll), Magda Apanowicz (Continuum) e Danny Vasquez (Ant-Man).

Trama

Per chi si fosse perso questo show assurdo, YOU racconta le vicende sentimentali di Joe Goldberg (Penn Badgley), un libraio, stalker e assassino con un certo fascino. 

Dopo una relazione tossica con Beck, nella seconda stagione Joe si lascia New York alle spalle, alla volta di Los Angeles, luogo in cui cerca di farsi una nuova vita. 

Come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio e, il nostro protagonista, ricade ben presto nelle vecchie abitudini, successivamente ad aver conosciuto Love (Victoria Pedretti, qui sotto in foto), un'aspirante chef segnata da passato burrascoso. 

You 2: la Serie TV targata Netflix tornerà il 26 Dicembre. Il Poster della nuova Stagione

Diversamente da Beck, Love non è affascinata dal mondo dei social network, scelta questa che complica i tentativi di Joe, nel tenerla sotto controllo. Tra le note "positive" per Joe invece, troviamo il fatto che entrambi condividano l'esperienza di una grande perdita, di quelle che segnano la vita. 

Cosa ne pensate di questa trama? Pensate che la storia si ripeterà?O questa volta Joe avrà trovato la persona giusta?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più