You 2: il Nuovo Trailer della Stagione in Arrivo il 26 Dicembre
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Manca poco più di una settimana al debutto della seconda stagione di You e Netflix ci fa ingannare l'attesa pubblicandone il primo trailer integrale. Joe (o dovremmo chiamarlo Will adesso?) sembra che non si stia godendo pienamente la sua nuova "ossessione" perché perseguitato dal pensiero delle ragazze del passato.
Vi ricordate Candace, l'ex del protagonista che scopriamo tutti (Joe compreso) essere viva? Bene, è tornata e ha un'idea di ciò che Joe potrebbe aver fatto alla povera Beck, che rivedremo sul piccolo schermo anche in questa nuova stagione.
"L'hai fatto di nuovo, vero?" chiede Candace a Joe. L'omicida da allora ha cambiato nome e si è trasferito da New York a Los Angeles, dove presumibilmente nasconde il suo passato dal suo nuovo interesse amoroso, appropriatamente chiamato Love.
Prima di lasciarvi al trailer della seconda stagione di You, di seguito la sinossi:
"Per Joe Goldberg nascondere corpi non è una novità: negli scorsi dieci anni, il giovane poco più che trentenne ha sepolto quattro ragazze, effetto collaterale del suo amore per loro. Adesso si sta dirigendo a Los Angeles, in cerca di una seconda occasione e deciso a lasciarsi il passato alle spalle. Ad Hollywood Joe si integra perfettamente: mangia guacamole, lavora in una libreria e flirta con una giornalista vicina di casa. Eppure, mentre gli altri sono protesi verso il futuro, Joe non può fare a meno di guardarsi le spalle. Il problema dei cadaveri sepolti è che non rimangono tali a lungo. Tornano indietro sotto forma di oscuri ricordi, si moltiplicano e provano a distruggere ciò che Joe cerca così disperatamente: il vero amore. Quando si ritrova a Soho, in una stanza buia, è più spaventato che mai: no vuole fare del male alla sua nuova fidanzata, con la quale vorrebbe vivere per sempre felice e contento, ma se lei scoprisse quello che ha fatto non avrebbe alcuna scelta..."
Riuscirete a scappare dal pranzo coi parenti per divorare la nuova stagione? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: The Wrap