Yellowstone 5 sarà l'Ultima Stagione, ma un Sequel è già in cantiere!

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Fra crescenti tensioni e dissidi interni, le epiche gesta della rude e caparbia famiglia Dutton volgono ormai verso la propria conclusione, ma sembra che un nuovo capitolo sia pronto ad ampliarne la storia.

Mentre si attende il debutto della seconda parte del quinto ciclo narrativo, previsto per il prossimo novembre, Paramount Network ha infatti annunciato che l’attuale annata di Yellowstone si configurerà come l’ultima per l’amato show western.

La rete però ha inoltre comunicato di aver intenzione di esplorare maggiormente l’universo creato da Taylor Sheridan, mettendo in cantiere una serie sequel, la cui premiere pare sia fissata per questo dicembre.

“Yellowstone è stata la pietra angolare su cui abbiamo lanciato un intero universo di successi globali, da 1883 a Tulsa King, e sono fiducioso che il sequel avrà il medesimo riscontro, grazie alla brillante mente creativa di Taylor Sheridan e a tutto l’incredibile cast impegnato nei vari progetti”, ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente e CEO di Showtime - MTV Entertainment Studios.

Alle sue parole si è unito David Glasser, CEO dei 101 Studios, che ha affermato:
”La storia dei Dutton continua in un'altra epica avventura, riprendendo da dove Yellowstone si interrompe. Siamo entusiasti di condurre il pubblico di tutto il mondo in questo nuovo viaggio”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.