Yellowstone 5, Parte 2: in Primavera 2024 le Riprese degli Ultimi Episodi

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo la conclusione della prima metà della stagione di Yellowstone, i fan sono rimasti in trepida attesa per la seconda parte, che ha subito significativi ritardi. Questi ritardi sono stati causati da una serie di fattori, tra cui gli scioperi di Hollywood e un conflitto dietro le quinte che coinvolge il protagonista Kevin Costner e il co-creatore Taylor Sheridan.

In un colpo di scena sorprendente, è stato rivelato che Kevin Costner non apparirà nella seconda parte della stagione 5 a causa di un conflitto con il suo progetto personale, Horizon: An American Saga. Nonostante la sua assenza, il franchise di Yellowstone continua a espandersi: Taylor Sheridan sta infatti sviluppando due nuove serie TV spin-off, 1944 e 2024, quest'ultima presumibilmente con Matthew McConaughey come protagonista.

Le riprese sono state inizialmente sospese a tempo indeterminato a luglio a causa dello sciopero della SAG-AFTRA. Tuttavia, con la fine dello sciopero, è stata confermata la ripresa della produzione degli episodi finali nella tarda primavera del 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.