Yellowstone 5 ci sarà! Paramount Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il canale statunitense Paramount ha rinnovato la serie TV western Yellowstone, con protagonista Kevin Costner, per una quinta stagione.
L'acclamata serie TV, nominata ai SAG e ai PGA di MTV Entertainment Studios, inizierà la produzione della nuova stagione a maggio 2022.
Creato da Taylor Sheridan, prodotto da Costner, Stephen Kay e Art Linson, lo show ha raccolto ben 14 milioni di spettatori durante la sua premiere della quarta stagione. Il finale, rilasciato nel mese scorso, ha attirato oltre 15 milioni di spettatori totali.
Il cast è composto anche da Kelly Reilly, Cole Hauser, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Wes Bentley, Brecken Merrill e Jefferson White, che torneranno tutti per la quinta stagione. Mentre Jen Landon e Kathryn Kelly sono le new entry.
Per quanto riguarda il rinnovo, il produttore esecutivo David C. Glasser ha dichiarato:
"Siamo onorati di poter portare al pubblico un'altra stagione di Yellowstone. La continua crescita del pubblico e i recenti riconoscimenti degli Studios rafforzano il nostro impegno a continuare a portare intrattenimento innovativo al pubblico".
Mentre Chris McCarthy, presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks, ha aggiunto:
"La performance da record della serie TV dimostra che abbiamo raggiunto un pubblico appassionato dal centro del paese a ciascuna delle coste".
Questo inverno è stato rilasciato anche lo spin-off 1883.
Le prime tre stagioni di Yellowstone sono disponibili sulla piattaforma NOW.
Fonte: Variety