Yellowjackets 3: il Rilascio della nuova Stagione è Posticipato al 2025
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo una seconda stagione che ha ottenuto ottimi risultati, Yellowjackets è stata rinnovata per una terza - che però non arriverà prima del 2025. Infatti, a causa degli scioperi degli attori e sceneggiatori anche la produzione di Showtime è stata costretta a posticipare i lavori.
Recentemente la produttrice Karyn Kusama ha aggiornato i fan, parlando dei nuovi episodi:
"Sono così emozionata per il proseguimento della storia, dove le ragazze ritorneranno alla civiltà. Il concetto delle conseguenze immediate del rientrare nel mondo, secondo me, potrebbe dare vita al materiale per un’intera stagione. Sono certa che comprenderemo quanto la loro vita normale è molto diversa rispetto alla normalità della nostra".
Il cast principale comprende Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Liv Hewson e Courtney Eaton nell'era del 1996, mentre le loro controparti del 2021 sono interpretate da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Juliette Lewis, Christina Ricci, Lauren Ambrose e Simone Kessell.
La serie TV è stata presentata per la prima volta nel 2021 ed è stata acclamata dalla critica, ottenendo sette nomination ai Primetime Emmy Award.
Fonte: Variety