Yellowjackets 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la recente pubblicazione di un video, che ha svelato la data ufficiale di debutto della seconda stagione, giungono online nuove informazioni in merito al cast del prossimo capitolo di Yellowjackets.
Insieme ai già annunciati Lauren Ambrose (Six Feet Under) e la star de Il Signore degli Anelli Elijah Wood, i nuovi episodi infatti saranno arricchiti dalla presenza di altri tre volti inediti: Nicole Maines, François Arnaud e Nia Sondaya, scritturati per dei ruoli ricorrenti.
Stando a quanto comunicato Maines, che tornerà presto a rivestire i panni dell’eroica Nia Nal di Supergirl nell’ultima annata di The Flash, darà il volto a Lisa, una collega della Lottie adulta, che sta cercando di riprendersi da un trauma del passato.
Arnaud, che ha interpretato Cesare Borgia ne I Borgia e Oscar in Blindspot, sarà Paul, uno scrittore newyorkese, fidanzato segretamente con l'allenatore Scott (Steven Kreuger).
Infine Sondaya assumerà il ruolo della giovane Akilah, di cui ne aveva precedentemente vestito i panni l’attrice Keeya King.
Fonte: Variety