Yellowjackets 2: gli Showrunner parlano della Prossima Stagione

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

L'attesa per la seconda stagione di Yellowjackets sarà un po' straziante per i fan dello show. Lo spettacolo di Showtime è stato una piccola perla e il passaparola lo ha rapidamente trasformato in un enorme successo per la rete. Yellowjackets è la seconda serie originale più vista in streaming nella storia di Showtime, dietro solo a Dexter, e sembra che stia ancora guadagnando fan di giorno in giorno. 

Il network ha già rinnovato lo show per una seconda stagione, il che è una buona notizia. La cattiva notizia è che il nuovo lotto di episodi è ancora nelle fasi iniziali, e ci metterà un po' ad arrivare. Gli showrunner Ashley Lyle, Bart Nickerson e Jonathan Lisco hanno recentemente parlato di cosa accadrà alla serie TV thriller. Per quanto riguarda la seconda stagione, Lyle ha rivelato:
"Abbiamo aperto la nostra writer's room, abbiamo aggiunto un paio di volti nuovi al mix e in gran parte abbiamo tenuto la squadra della prima stagione perché erano fantastici. Siamo entusiasti di approfondire, ma siamo ancora nelle prime fasi".

Per ora la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione, ma secondo quanto rivelato da Jasmin Savoy, l'attrice che interpreta la versione adolescente di Taissa, gli scrittori hanno le idee per sviluppare altre stagioni:
"Non so niente oltre la prima stagione ma so che hanno già cinque stagioni scritte nella loro testa. Ho potuto leggere alcune teorie dei fan e finora ne ho trovata una corretta, quella sul ricattatore. Per quanto riguarda la Regina delle Corna nessuno ha ancora capito".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.