Xena: Lucy Lawless vorrebbe tornare ad Interpretare la Protagonista della storica Serie
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Lucy Lawless, nota per aver interpretato Xena: Principessa Guerriera, intervistata da E! Online per parlare della sua nuova serie, My Life Is Murder, ha voluto dire la sua anche riguardo un possibile ritorno come Xena, assieme a Renee O'Connor nei panni della fedele compagna di avventure Gabrielle.
Lo farebbe per un'ultima volta, un ritorno ai vecchi tempi, ma per capire meglio il suo pensiero ecco cos'ha detto nel corso della lunga intervista:
"Mi sono appena resa conto che quando ho visto Linda Hamilton fare ritorno in Terminator dove praticamente ha consegnato il testimone a una nuova giovane donna, mi sentivo così gelosa. Ero tipo, 'Ugh, buono per loro!', hanno fatto quello che vorrei che qualcuno qui avesse il coraggio di fare, facendo tornare me e Renee a fare quello che facevamo prima, ma nell'epoca in cui siamo adesso. Perché è interessante consegnare il testimone alla prossima principessa guerriera. Sai, sembra un gioco da ragazzi, ma evidentemente non lo è per gli altri".
Riportare la O'Connor e la Lawless nei loro ruoli iconici darebbe loro anche la possibilità di riscrivere il finale della serie sulla Principessa Guerriera, dato che si concluse con la morte di Xena che fu colpita da moltissime frecce e decapitata successivamente, e nonostante ci fosse la possibilità di farla tornare in vita, non accadde.
Quando le è stato chiesto se pensava che quello fosse un buon finale per lo show, la Lawless ha immediatamente detto:
"No! "Certo che no. All'epoca, eravamo tipo, 'Oh, è una scelta davvero forte.' Non ci siamo resi conto di quanto siano reali i personaggi per le altre persone... Ho visto quel film "The Perfect Storm" e ho pensato che George Clooney era rimasto li, lasciato a morire nel finale, e ne sono rimasta così scandalizzata. Ho investito due ore della mia vita e praticamente l'hanno lasciato morire in alto mare, ed ho odiato questa cosa, così come tutti i nostri fan che hanno trascorso sei anni della loro vita a vedere ogni episodio e alla fine le abbiamo tagliato la testa (riferito a Xena appunto). È terribile".
La Lawless, quindi, tornerebbe volentieri a vestire i panni di Xena, e voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un ritorno on screen della Principessa Guerriera con un reboot o roba simile? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: E! News