X-Files: in arrivo un Remake dal Regista di Black Panther: Wakanda Forever?

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo le due stagioni revival andate in onda nel 2016 e nel 2018, sembra che si profili all’orizzonte un nuovo progetto legato al cult fantascientifico X-Files.

A comunicare la notizia è il creatore della serie originale Chris Carter, che recentemente avrebbe stuzzicato le fantasie dei fan dichiarando che lo sceneggiatore, nonché regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler, avrebbe intenzione di realizzare un potenziale remake della celebre serie TV:
“Ho appena parlato con un giovane, Ryan Coogler, che sta per rielaborare X-Files con un cast diversificato. Quindi penso avrà il suo bel da fare, in quanto abbiamo già esplorato davvero tante tematiche”.

Al momento non sono stati comunicati maggiori dettagli e la 20th Television non ha ancora commentato la notizia.
Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.