Wynonna Earp 4: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
L'attesa è quasi finita! La quarta stagione di Wynonna Earp debutterà su Syfy quest'estate e, grazie a un trailer appena rilasciato, sappiamo non solo esattamente quando, ma vedremo ancora meglio le evoluzioni della serie e dei personaggi.
La stagione farà il suo debutto domenica 26 luglio e, se pensavamo che Wynonna (Melanie Scrofano) avrebbe festeggiato la rottura della maledizione di Earp la scorsa stagione con whisky freddo e ciambelle calde, ci sbagliavamo. Wynonna ora dovrà salvare tutti quelli che ama - compresa l'intera città di Purgatory - e farlo senza la sua pistola, Peacemaker.
È stata una lunga strada per Wynonna Earp. La serie è stata ufficialmente rinnovata nel luglio 2018 durante il panel del Comic-Con di San Diego dello spettacolo, ma le cose non sono andate esattamente come previsto da lì. La produzione è stata sospesa all'inizio del 2019 a causa di problemi finanziari da parte di IDW Entertainment, la consociata cinematografica e televisiva della casa editrice di fumetti IDW Publishing. Tuttavia, i fan si sono radunati per difendere la serie e i loro sforzi sono stati ripagati - qualcosa che il trailer riconosce.
Come si evince trailer, le cose saranno allo stesso tempo “selvagge” ed esilaranti in egual misura come i fan di Wynonna Earp si aspettano e amano dalla serie. Tuttavia, quando la serie tornerà tra poche settimane, arriverà a metà. All'inizio di quest'anno, la produzione della stagione 4 è stata chiusa a causa della pandemia di Coronavirus con solo metà della stagione completata. Di conseguenza, la serie ritorna con solo sei episodi della sua intera stagione di 12, lasciando i fan con un finale di metà stagione il 30 agosto. La produzione nella seconda parte della stagione dovrebbe riprendere a Calgary, Alberta, entro la fine dell'estate.
Durante il panel virtuale HomeCon, lo scorso aprile, i protagonisti di Wynonna Earp avevano dato ai fan qualche anticipazione sulla quarta stagione. Barrell aveva parlato di "una storia d'amore", Provost-Chalkley l'aveva definita "raffinata" e Razon aveva detto che "viene dal cuore". Barrell ha aggiunto inoltre, che, in un episodio diretto da Scrofano, ci sarà una scena in cucina in cui il suo personaggio sarà in uno stato mentale insolito.
"Mentre la famigerata Maledizione dell'orecchio è rotta, Wynonna deve ancora salvare tutti, salvare la città e combattere "il suo più diabolico nemico che odia ancora Earp".
In Italia, le prime due stagioni di Wynonna Earp sono disponibili su Netflix e non sono ancora note le date di rilascio degli ultimi due capitoli.
Fonte: Comic Book