World Beyond: per Julia Ormond, lo Spin-off di The Walking Dead avrà Toni di Speranza

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio di una nuova serie spin-off dell'universo di The Walking Dead creato da Kirkman, dal titolo "World beyond", scopriamo nuovi dettagli relativi alla trama e ai temi grazie all'attrice Julia Ormond, la quale ha parlato anche della sua esperienza nel lavorare insieme ad un cast molto giovane.

Questo è quanto ha scritto l'attrice sul blog della serie:
"La nostra è una macchina ben oliata, è un ambiente rilassato e divertente. Mi piace lavorare insieme a ragazzi giovani, sono così pieni di entusiasmo. Vuoi che questo loro modo di essere ancora acerbi e aperti rimanga, per questo cerchi di aiutarli. Devi provare molto amore, anche troppo per chi lo riceve, se sei un genitore in queste condizioni"- aggiungendo che- "Sarà una serie piena di speranza. Ci saranno anche dei momenti divertenti. Sono riusciti ad azzeccare il momento, la serie è molto più attuale rispetto all'opera principale. Sono tutti molto impegnati nello show e ne vado molto orgogliosa, è questo l'elemento che fa funzionare la serie e la renda calda e speranzosa, sono veramente entusiasta di far parte di questo cast". 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.