Wool: le ultime Aggiunte al Cast della nuova Serie TV Distopica di Apple TV+

Wool: le ultime Aggiunte al Cast della nuova Serie TV Distopica di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast di Wool, la nuova serie distopica targata Apple TV+ e basata sui romanzi della trilogia del Silo, creata dalla scrittore Hugh Howey, prende sempre più corpo, andando a includere fra le sue fila tre nuovi interpreti.

Dopo l’ingresso di Tim Robbins (Castle Rock), a condividere il set con Rebecca Ferguson (The White Queen), Common, Rashida Jones e David Oyelowo, saranno anche Harriet Walter, Avi Nash e Chinaza Uche.

Lo show, ambientato in un mondo futuristico ormai in rovina e tossico, segue le vicende di una comunità che popola un enorme silo sotterraneo, ben strutturata gerarchicamente e regolata da un gran numero di leggi, ideate al fine di mantenere la sua stabilità.

Walter (Killing Eve) vestirà i panni di Martha Walker, un ingegnere veterano, mentre Nash (The Walking Dead) sarà il volto di Lukas Kyle, un lavoratore IT, la cui vita cambierà a seguito dell’incontro con la solerte ingegnere Juliette (Ferguson).
Uche (Dickinson) ricoprirà invece il ruolo di Paul Billings, membro del team del dipartimento giudiziario, che si trova a collaborare con il capo della sicurezza del silo, Sims (Common).

A dirigere gli episodi sarà Morten Tyldum (In Difesa di Jacob), mentre della sceneggiatura se ne occuperà Graham Yost (Justified), entrambi coinvolti anche in veste di produttori esecutivi con la stessa Ferguson, Nina Jack, Fred Golan, Remi Aubuchon e Ingrid Escajeda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più