Wonder Man: svelato il Periodo di Uscita della nuova Serie TV?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si è appena conclusa con Black Panther: Wakanda Forever e Guardiani della Galassia Holiday Special. La Fase 5 comincerà molto presto con il film di febbraio Ant-Man and The Wasp: Quantumania e il debutto di Secret Invasion, ma potrebbe inserirsi anche Wonder Man.
Secondo la Writers Guild of America, la pagina dello sceneggiatore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine), la serie TV è prevista per il palinsesto del 2023/2024. Considerando che le riprese di Wonder Man dovrebbero iniziare nel mese di aprile del 2023, è probabile che sarà disponibile sul servizio della Casa di Topolino a metà del 2024.
Yahya Abdul-Mateen II interpreterà il protagonista Simon Williams, mentre Ben Kingsley tornerà come Trevor Slattery. Indiscrezioni sostengono che ci sarà anche Courteney Cox in un ruolo imprecisato e Bob Odenkirk potrebbe essere ingaggiato per la parte di Neal Saroyan.
Il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton sarà produttore esecutivo ma potrebbe anche dirigere qualche episodio.
Nei fumetti Simon è un attore e stuntman che ottiene dei superpoteri quando il suo corpo viene infuso con l’energia ionica. Recentemente sono emerse le prime voci riguardanti l’impostazione e le atmosfere dello show, che sembra intraprenderà la via della satira hollywoodiana.
Wonder Man sarà disponibile su Disney+.
Fonte: Comic Book