Wonder Man: Stephen Broussard svela nuovi Dettagli sull'inedita Serie TV targata Disney+

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Il produttore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha rivelato alcuni nuovi dettagli su ciò che racconterà la nuova serie TV di Disney+, Wonder Man.

In una recente intervista Stephen Broussard ha parlato del futuro dello spettacolo di Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), che vedrà Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams, affermando che il progetto sarà sicuramente influenzato dalle trame dei fumetti e che sarà davvero unico rispetto ad altre precedenti storie del Marvel Cinematic Universe:
"Wonder Man sarà decisamente influenzato dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unico. Non sembrerà qualcosa che avete già visto nell'MCU. È un tipo di storia che possiamo raccontare su Disney+. Come lo streaming, la narrazione serializzata è un qualcosa di completamente diverso. Quindi, ci stiamo divertendo un mondo a realizzarlo".

Nei fumetti Simon è un attore e stuntman che ottiene dei superpoteri quando il suo corpo viene infuso con l’energia ionica. Recentemente sono emerse le prime voci riguardanti l’impostazione e le atmosfere dello show, che sembra intraprenderà la via della satira hollywoodiana.

Wonder Man sarà disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.