Wonder Man: la nuova Serie TV dei Marvel Studios sarà una Satira di Hollywood?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come sappiamo l'MCU sta per dare il suo benvenuto a un nuovo supereroe: pare infatti che sia in fase di sviluppo una serie incentrata sulle avventure di Wonder Man.
Ancora allo stato embrionale, con le riprese programmate per il prossimo anno, i dettagli in merito al progetto che vedrà coinvolti Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e Andrew Guest (sceneggiatore di Community e Brooklyn Nine-Nine) sono ancora estremamente esigui.
Nonostante questo, sono emerse le prime voci riguardanti l’impostazione e le atmosfere dello show, che sembra intraprenderà la via della satira hollywoodiana, come sostiene di aver udito il reporter Joe Otterson in un post pubblicato su Twitter.
L’ipotesi è decisamente in linea con il background del protagonista, che nei fumetti originali ha avuto anche esperienze in qualità di attore e stuntman, e potrebbe conferire al prodotto una propria identità, così da differirlo dalle altre produzioni del franchise.
Al momento però si tratta di una notizia ancora non confermata, quindi da prendere con le pinze - almeno fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale da parte della Marvel o della Disney che la convalidi o la smentisca.
Fonte: Screen Rant