Wonder Man: Ed Harris (Westworld) nel Cast della Serie TV dei Marvel Studios
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Nelle scorse ore sono stati forniti alcuni aggiornamenti in merito al cast della prossima serie TV dei Marvel Studios, Wonder Man: secondo quanto comunicato Ed Harris, noto per il suo lavoro in Westworld e Top Gun: Maverick, farà parte dell'inedito spettacolo interpretando probabilmente Neal Saroyan, l'agente di Simon Williams/Wonder Man (Yahya Abdul-Mateen II).
L'attore reciterà al fianco di Demetrius Grosse (Grim Reaper), Lauren Glazier (ruolo attualmente sconosciuto) e Ben Kingsley (Trevor Slattery).
Durante un'intervista Stephen Broussard ha parlato del futuro dello spettacolo, affermando che il progetto sarà sicuramente influenzato dalle trame dei fumetti e che sarà davvero unico rispetto ad altre precedenti storie del Marvel Cinematic Universe:
"Wonder Man sarà decisamente influenzato dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unico. Non sembrerà qualcosa che avete già visto nell'MCU. È un tipo di storia che possiamo raccontare su Disney+. Come lo streaming, la narrazione serializzata è un qualcosa di completamente diverso. Quindi, ci stiamo divertendo un mondo a realizzarlo".
Wonder Man sarà disponibile su Disney+.
Fonte: Comic Book