Wolf Pack: Paramount+ rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off di Teen Wolf

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Paramount+ ha rilasciato il full trailer di Wolf Pack, che vede il personaggio di Sarah Michelle Gellar (Buffy l'Ammazzavampiri) coinvolta in un feroce mistero.

Creato dal regista di Teen Wolf Jeff Davis, Wolf Pack è basato sull'omonimo libro di Edo van Belkom. Lo spettacolo è incentrato su quattro adolescenti che trovano le loro vite sconvolte dopo che una sinistra creatura viene liberata durante un ingorgo stradale tra gli incendi californiani, innescando così la loro inspiegabile trasformazione in lupi mannari.

Gellar interpreta Kristin Ramsey, un'investigatrice che indaga sulla causa dietro gli incendi, mentre la star di Westworld Rodrigo Santoro interpreta lo sceriffo Garrett Briggs, che si unisce a Ramsey nelle sue indagini mentre cerca di rintracciare tutti gli adolescenti scomparsi durante il fatidico ingorgo.

Tramite l'anteprima Paramount+ offre quindi uno sguardo ai principali membri del cast della serie TV Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray nei panni di Everett Lang, Blake Navarro, Luna Briggs e Harlan Briggs.

Mentre prosegue le indagini con Briggs, Ramsey si rende conto che il caso è molto più complicato del previsto.

Wolf Pack debutterà in America su Paramount+ il 26 gennaio, mentre non si conosce ancora la data di uscita in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.