Woke 3 non ci sarà! Hulu Cancella la Serie TV Comedy dopo solo due Stagioni
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo due sole stagioni di otto episodi ciascuna, s’interrompe bruscamente la corsa di Woke, la comedy con protagonista la star di New Girl, Lamorne Morris: è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Hulu ha ufficialmente cancellato la serie ispirata alla vita dell’artista Keith Knight.
Lo show, miscelando live-action a brevi intermezzi animati, seguiva le vicende di Keef, un fumettista nero in procinto di raggiungere il successo, quando un incidente inaspettato cambia radicalmente ogni cosa. Con una ritrovata consapevolezza e una strana capacità che gli permette di vedere gli oggetti che lo circondano prendere vita e parlargli, l’autore si troverà a gestire nuove sfide, cercando di non perdere tutto ciò che aveva precedentemente costruito.
Oltre a Morris, il cast vedeva la presenza di T. Murph, Blake Anderson, Sasheer Zamata e Rose McIver, mentre lo stesso Knight figurava come co-creatore insieme a Marshall Todd, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo con Maurice "Mo" Marable, Aeysha Carr, Richie Schwartz, John Will, Will Gluck ed Eric Christian Olsen.
Fonte: Variety