Willy, il principe di Bel-Air: in arrivo la Reunion sulla Piattaforma di Streaming HBO Max
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come i fan di Friends ricorderanno ormai da tempo, il cast si sta organizzando per una reunion (per ora rimandata causa Covid) e, tenetevi forte, HBO Max sta preparando uno special dedicato a un'altra iconica serie che ha conquistato gli anni '90: Willy, il Principe di Bel-Air.
Nonostante un già ampio programma con produzioni originali (basti pensare alla serie TV su Green Lanter di Greg Berlanti e Geoff Johns), HBO max sembrerebbe aver deciso di puntare molto anche sulle vecchie serie che hanno fatto la storia degli anni '90.
A tal proposito infatti, in occasione dei 30 anni dello show che vedeva protagonista il grande Will Smith, sono stati chiamati a rapporto tutti gli attori del cast, da Karyn Parsons e Joseph Marcell a Tatyana Ali e Daphne Maxwell Reid, passando per l'immancabile Alfonso Ribeiro e l'altra parte del duo DJ Jazzy Jeff e The Fresh Prince. Lo speciale in questione sarà prodotto dalla Westbrook Media e ci terrà compagnia per "una serata di musica, balli, e ospiti speciali".
La reunion di Willy, Il Principe di Bel-Air si terrà il prossimo 10 settembre e sarà trasmessa in America durante il periodo del Ringraziamento.
Sembrerebbe dunque un anno speciale per questa sitcom anni '90 che ha segnato la gioventù della nostra generazione. Come i fan più accaniti già sapranno infatti, di recente, è stata annunciata anche la realizzazione di un reboot in chiave drammatica.
Fonte: Deadline