Willy, il Principe di Bel-Air: il Reboot sarà Completamente Diverso dalla Serie TV anni ‘90
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il reboot della famosa serie TV Willy, il Principe di Bel-Air è pronta ad essere riproposta dopo 27 anni dalla sua prima uscita.
Intitolato Bel-Air, lo show ripercorrerà le storie di Will in chiave drammatica, raccontando i motivi che lo hanno costretto a trasferirsi in casa dello zio in California, e narrando il viaggio complesso del protagonista dalle strade di Philadelphia alle dimore recintate di Bel-Air.
Lo stesso Will Smith ha annunciato lo scorso settembre che questa nuova versione della sitcom degli anni '90 sarà disponibile per il servizio statunitense Peacock ed è già stata confermata per due stagioni.
Lo show, scritto e diretto da Morgan Cooper, riproporrà il volto di Carlton Banks, interpretato sempre da Alfonso Ribeiro:
"Mi piace definirlo una rivisitazione. Un reboot sarebbe prendere lo spettacolo e i personaggi reali e riportarli indietro. Questo è uno show completamente diverso, è un dramma, non una commedia. Una serie TV basata semplicemente sulla sigla iniziale. Hanno preso un concetto e lo hanno trasformato in un prodotto diverso dal precedente. Lo preferisco sinceramente, anche per i fan di vecchia data".
E sebbene i fan fossero così entusiasti di vedere il cast riunirsi per uno speciale di HBO Max nel novembre 2020, Ribeiro si è affrettato a condividere che l'incontro è stato come rivedere dei vecchi amici:
"Siamo sempre molto impegnati. L'amore che abbiamo avuto l'uno per l'altro è una continuazione dell'amore di tutte le persone che hanno visto quello show, è stato riprovare quell’amore dopo trent’anni".
L'attore ha poi concluso ammettendo di essere curioso di scoprire cosa uscirà fuori da questa rivisitazione.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook!
Fonte: E! News