Willow: Ruby Cruz farà parte del Cast della Serie TV di Disney

Willow: Ruby Cruz farà parte del Cast della Serie TV di Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il film leggendario di Lucasfilm, Willow, diretto da Ron Howard su soggetto di George Lucas, è uno dei titoli fantasy più riconoscibili degli anni ’80. 

La serie TV Willow, sequel del lungometraggio è attualmente in lavorazione e sbarcherà sulla piattaforma di Disney+ prossimamente.

La produzione, nel frattempo, continua a subire modifiche rispetto agli annunci precedenti: l'attrice Ruby Cruz (Castle Rock) è infatti stata scelta per uno dei ruoli principali, in sostituzione di Cailee Spaeny, annunciata a novembre. 

Ruby Cruz si unisce a un cast che include Ellie Bamber (Nocturnal Animals) ed Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story), al loro fianco si sarà Warwick Davis che torna nel ruolo del protagonista, riprendendo la sua parte dal film originale del 1988. 

Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) e Wendy Mericle (Arrow) saranno i produttori esecutivi e co-showrunner della serie TV che sarà girata principalmente in Galles. A contribuire alla scrittura, anche Ron Howard, celebre regista del film e Bob Dolman (Due Amiche Esplosive). Dietro la macchina da presa ci sarà Jonathan Entwistle, che ha diretto recentemente The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This.

Entwistle, in una recente intervista, ha confessato tutto il suo entusiasmo:
"Con il suo mondo epico di spade, stregoneria e avventura, Willow ha affascinato e influenzato così tanto nel mondo. Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio e lavorare con Jon e Wendy per creare qualcosa che sia profondamente radicato al film originale, con un'aggiunta fresca, divertente e affascinante alla storia amata. Per me tutto questo è un sogno che diventa realtà".

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a commentare la nostra pagina Facebook e a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più