Willow 2 non ci sarà! Disney+ Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sembra proprio che per lo stregone Nelwyn Willow e tutta la sua variegata banda di coraggiosi avventurieri le imprese e le sfide siano ormai giunte al capolinea: è stato infatti annunciato che il servizio streaming di Disney+ ha deciso di interrompere la serie TV fantasy Willow, sequel dell’omonima pellicola del 1988, decretandone l’epilogo dopo una sola stagione.

La decisione è stata rivelata a circa due mesi dalla pubblicazione nel catalogo della piattaforma del finale di stagione, che alludeva - con un importante cliffhanger - a un potenziale proseguimento della storia.

Negli ultimi istanti infatti, dopo un entusiasmante scontro che ha visto Elora trionfare sulla potente Megera, il pubblico ha potuto assistere a una sconvolgente sequenza che aveva per protagonista Graydon, il quale, creduto morto, è finito invece sotto l’influsso del Wyrm.

Purtroppo a causa della cancellazione, i fan non sapranno mai a quali nefaste conseguenze avrebbe portato tale avvenimento e il destino del principe rimarrà quindi avvolto nel mistero.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.