Why Women Kill 2: Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo avranno Ruoli ricorrenti
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo aver recentemente svelato i nomi degli interpreti del cast principale, la seconda stagione della black comedy Why Women Kill, creata dall'ideatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, si prepara ad accogliere le attrici Virginia Williams, Jessica Phillips ed Eileen Galindo per ruoli ricorrenti.
I nuovi episodi di questa serie antologica saranno ambientati nel 1949 e racconteranno storie che esamineranno temi quali le verità che si celano dietro le apparenze e le facciate mostrate in pubblico, il significato di essere belli, l’essere ignorati dalla società e le conseguenze che comporta, le difficoltà che deve sostenere una donna per essere considerata.
Williams, apparsa in Charmed e ne Le Amiche di Mamma, darà il volto a Grace, una donna ricca, affascinante e membro del club esclusivo guidato da Rita (interpretata da Lana Parrilla, vista in C'era Una Volta). Dolce e sincera, farà amicizia anche con l’outsider Alma (impersonata da Allison Tolman, che ha recitato in Fargo).
Phillips (Law & Order – Unità Vittime Speciali) sarà Joan, agiata e avvenente madre di un figlio che ha una relazione con una donna molto più anziana di lui.
Infine Galindo (Chicago Fire) vestirà i panni di Isabel, l’ironica e pragmatica cameriera di Rita, a conoscenza di tutti i più celati segreti della sua datrice di lavoro.
Fonte: Deadline