Why Women Kill 2: tutte le aggiunte al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Why Women Kill, la black comedy antologica creata da Marc Cherry (Desperate Housewives), è pronta a tornare sul servizio streaming di CBS All Access con la sua seconda stagione.
L’ambientazione per la prossima annata sarà il 1949 e le storie che verranno narrate tratteranno argomenti come il significato di essere belli, le verità che si celano dietro la facciata che le persone mostrano in pubblico, le conseguenze che si manifestano dall'essere ignorati o trascurati e le difficoltà che deve sostenere una donna per trovare il proprio posto.
Oltre ai già annunciati Allison Tolman (Fargo) e Nick Frost, sono stati da poco svelati i nomi di altri membri del cast: dopo Ginnifer Goodwin, anche Lana Parrilla, storica interprete di C’era una Volta, è tra i nuovi volti dello show, insieme a B.K. Cannon, Matthew Daddario, Jordane Christie e Veronica Falcón.
Lana Parrilla vestirà i panni di Rita, moglie del ricco Carlo Castillo. In attesa della morte dell’anziano consorte, si intrattiene in una relazione con un amante più giovane, l’affascinante e aspirante attore Scooter (Daddario, visto in Shadowhunters), che a sua volta ha un flirt segreto con un’altra persona.
Cannon (The Politician) interpreterà Dee, la figlia di Alma (Tolman), che cela dietro la sua autoironia un’estrema fragilità interiore. Ha una relazione illecita che le procura sentimenti contrastanti.
Christie (The Haunting of Hill House) sarà Vern, un rude detective privato, che verrà incaricato da Rita di indagare sul suo amante.
Infine Falcón (Perry Mason) darà il volto a Catherine, la figlia nubile di Carlo Castillo, che detesta la moglie del padre e, in seguito ad un misterioso incidente, torna in città con l’intenzione di distruggerla.
Fonte: Deadline