White Lines: in fase di Sviluppo la Nuova Serie TV del creatore de La Casa di Carta
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La quantità di serie TV in fase di lavorazione continuano ad aumentare: alla lista si è recentemente aggiunto un nuovo show Netflix costituito da dieci episodi di genere crime-dramma intitolato White Lines, scritto dal creatore de La Casa di Carta Álex Pina (il quale ne sarà lo showrunner).
Laura Haddock (Transformers: The Last Knight) sarà la protagonista della serie in lingua inglese. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che il corpo di un leggendario DJ di Manchester viene scoperto vent'anni dopo la sua misteriosa scomparsa da Ibiza. Quando la sorella ritorna nella bellissima isola spagnola per scoprire cosa sia successo, le sue indagini la conducono attraverso un mondo di discoteche, bugie e insabbiamenti.
Faranno parte del cast anche Marta Milans (Shazam), Juan Diego Botto, Nuno Lopes (Saint George), Daniel Mays, Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie).
La serie verrà girata da giugno a ottobre nelle isole Baleari, tra cui Maiorca e Ibiza. I registi saranno Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner. Il produttore sarà Chris Croucher, mentre Álex Pina e Cristina López Ferraz saranno i produttori esecutivi di Vancouver Media (La Casa di Carta). Ogni episodio avrà la durata di 60 minuti.
Netflix lancerà presto la terza stagione de La Casa di Carta (il 19 luglio). Dopo il successo delle prime due stagioni dello spettacolo in lingua spagnola, il servizio di streaming ha firmato un accordo esclusivo con Pina e White Lines verrà prodotto come parte di questo patto.
Siete ansiosi di saperne di più? Non perdetevi gli ultimi aggiornamenti, seguiteci su Facebook e su Instagram!
Fonte: Deadline