Whiskey Cavalier non verrà salvato da ABC: non ci sarà una 2° Stagione

Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione: 

Pochi giorni fa ci era stata data una piccola speranza (ne parliamo in questo articolo) sul futuro della serie tv di spionaggio di casa ABC Whiskey Cavalier, ma ad oggi, il creatore della serie David Hemingson, ci fa sapere che la serie di Scott Foley e Lauren Cohan è "Completamente e definitivamente cancellata".

Ed è sempre Hemingson che venerdì, con un post su Twitter, ha dichiarato:
"Amici: ho appena ricevuto la triste notizia che ABCNetwork è passata. #WhiskeyCavalier è stato completamente e definitivamente cancellato. Grazie a tutti, per i vostri sforzi a nostro favore. Non posso iniziare ad esprimere la mia gratitudine per l'effusione di sostegno"

Poi, con un altro Tweet:
"È terribilmente doloroso dover dire addio e lasciare questa serie, così come il nostro formidabile cast, sapendo che abbiamo realizzato qualcosa di grande, che i fan hanno amato, che sopravvivrà nel tempo"

Lo show è stato cancellato il 12 Maggio, dopo soltanto una stagione di 13 episodi, ma ancora non si ha alcuna notizia sulle reali possibilità che la serie possa essere comprata, e magari continuata, da altre piattaforme o altre reti televisive.

Dopo aver appreso la triste notizia, la star dello show Tyler James Williams, ha voluto dedicare un Tweet a tutti i fan scrivendo:
"Adoriamo questa serie e tra tutti noi si è creato un legame speciale, siamo riusciti a creare una storia e una serie di forte impatto e non possiamo che esserne orgogliosi"

Tutti i fan della serie si sono immediatamente mobilitati per cercare di salvare il futuro del titolo, ma gli sforzi sono stati vani, ed in un altro post pubblicato da Foley su instagram, dopo l'ufficializzazione della cancellazione, ha detto che anche per la ABC è stato un duro colpo, dicendo:
"Va bene, alla fine hanno deciso di non continuare questo viaggio con noi. Auguriamo loro il meglio, ringrazio infinitamente il mio cast e tutta la troupe, è stato fantastico lavorare con loro, sono diventati la mia famiglia. E non so davvero come ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito, che hanno guardato e amato la serie."

Ed infine, anche Lauren Cohan, ha detto la sua su Twitter scrivendo:
"Cari fan di Whiskey Cavalier, è stato bellissimo condividere con voi questi tredici mercoledì, vi sono davvero grata per il supporto che ci avete dato, e grazie anche al nostro straordinario cast, grazie per aver dato vita a tutto questo! Vi voglio bene ragazzi."

Dunque ora non ci sono più dubbi... e speranze, Whiskey Cavalier è giunta al termine, e ormai non possiamo fare altro che salutare Will e Francesca che, seppur in poco tempo, erano riusciti a conquistare un grande pubblico. Voi cosa ne pensate? Anche voi avreste voluto vedere altri episodi di questo dramma d'avventura? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.