What We Do in the Shadows 3: Pubblicato il Teaser Trailer della Stagione inedita
Scritto da: Emilio De Chiara - Data di pubblicazione:
What We Do in the Shadows tornerà con la terza stagione a settembre su FX, ed è stato rilasciato un nuovo teaser che vede Guillermo aiutare i quattro vampiri con cui vive a vendere della robaccia che hanno accumulato nel corso dei secoli. Tra questi oggetti troviamo un “secchio del male” e un “sasso del sesso”. La nuova stagione affronterà la rivelazione del finale della precedente, nel quale Guillermo si è dimostrato all’altezza, fino a quel momento, del suo segreto lignaggio di cacciatore di vampiri per difendere il suo padrone.
Il capo della programmazione di FX Nick Grad ha detto in un’intervista successiva al rinnovo per la terza stagione dello show:“Siamo felicissimi che critica e pubblico abbiano apprezzato la serie. Per molte settimane, produttori, sceneggiatori e il nostro fantastico cast hanno continuato a realizzare una delle più divertenti e migliori comedy”.
What We Do in the Shadows arriverà il 2 settembre su FX, e gli episodi saranno disponibili il giorno successivo su Hulu.
La descrizione ufficiale della terza stagione recita: “What We Do in the Shadow, basato sul film di Jemaine Clement e Taika Waititi, mostra le avventure notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Nadja (Natasia Demetriou), Laszlo (Matt Berry) e Colin Robinson (Mark Proksch), mentre affrontano la realtà contemporanea di Staten Island, con l’aiuto del loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén). Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, troviamo i coinquilini nel panico, indecisi sul da farsi riguardo a Guillermo, dopo aver scoperto la sua natura di cacciatore di vampiri. In questa stagione, i vampiri saranno più potenti, e incontreranno i vampiri dai quali discendono tutti gli altri vampiri, una seducente sirena, gargoyles, lupi mannari, i casinò di Atlantic City, culti del benessere, ex fidanzate, palestre e una moltitudine di curiosità soprannaturali. Inoltre, Colin Robinson sta per compiere cento anni. E Nandor, alle prese con la sua crisi esistenziale, prova a dare più significato alla sua vita. Troverà l’amore, o sarà destinato ad essere uno scapolo immortale con 37 ex mogli?”.
Fonte: Comic Book