What We Do in the Shadows 3: Pubblicato il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È stato pubblicato il teaser trailer di What We Do in the Shadows, la serie TV basata sull'omonimo film del 2014 diretto da Taika Waititi e Jemaine Clement che racconta le gesta notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Nadja (Natasia Demetriou), Laszlo (Matt Berry) e Colin Robinson (Mark Proksch) mentre navigano nel mondo moderno di Staten Island con l'aiuto del loro parente umano, Guillermo (Harvey Guillén).

La serie TV sta avendo un notevole successo ed è stata definita da Rolling Stones "il più grande stupido show meglio realizzato".

Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, in questo nuovo avvio, i vampiri saranno elevati a un nuovo livello di potere e avranno a che fare con il capostipite della loro specie, con un'intrigante sirena, con i gargoyle, con un lupo mannaro e, ancora, con il casinò di Atlantic City e con moltissime curiosità soprannaturali. Inoltre, Colin Robinson sta per compiere 100 anni e Nandor è alla ricerca di qualcosa di più importante per cui vivere. Troverà l'amore o è destinato ad essere uno scapolo immortale con 37 ex mogli?

Non perdere la terza stagione di What We Do in the Shadows che debutterà su FX il prossimo 2 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.