What We Do in the Shadows 3: FX Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Le ironiche vicissitudini dei quattro vampiri di Staten Island torneranno ad allietare e divertire gli spettatori: What We do in the Shadows, show prodotto dalla rete FX, è stato infatti rinnovato per una terza stagione.
La serie, creata da Taika Waititi (The Mandalorian) e Jemaine Clement (Legion) sulla base di un loro precedente film del 2014, è un horror-comedy girata come un falso documentario in cui vengono seguite passo dopo passo le storie di questi quattro "signori della notte", Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasha Demetriou) e Colin (Mark Proksch), che convivono nel distretto di New York insieme al loro famiglio Guillermo (Harvey Guillén).
Con una media di 3,2 spettatori totali sulle piattaforme, la seconda stagione, tutt'ora in corso, ha riscontrato un aumento del 25% dello share rispetto alla precedente.
"Siamo estremamente felici che la critica e il pubblico siano tutti d'accordo su Shadows" ha rivelato Nick Grad, il presidente della programmazione originale per FX "Settimana dopo settimana, i produttori, gli sceneggiatori e il nostro fantastico cast continuano a creare una delle più divertenti e migliori comedy in TV".
Fonte: The Wrap