What If...? - Svelati i Dettagli dell'Episodio dedicato a Thor della nuova Serie TV targata Disney+
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La particolare ed interessante serie d’animazione What If…? è ormai in procinto di giungere sul servizio streaming di Disney+: nonostante una data ufficiale non sia stata ancora comunicata, sembrerebbe infatti che l’estate, e in particolar modo il mese di agosto, sarà il periodo prescelto per l’atteso debutto.
Lo show reinterpreterà completamente l’universo del MCU, concentrandosi in ogni episodio su versioni alternative delle storie e immaginando cosa sarebbe successo se alcuni eventi si fossero svolti in maniera diversa.
Se per le trame dedicate ad alcuni personaggi erano già trapelati dei dettagli, grazie anche alle prime immagini del trailer, poco e nulla si conosceva in merito alla puntata incentrata su Thor, ma finalmente sembra che qualche informazione sia stata rivelata.
Stando infatti al sito The Illuminerdi, il racconto con protagonista il Dio del Tuono prenderà piede a partire dalle vicende narrate nella prima pellicola cinematografica, dove, punito dal padre per il suo comportamento arrogante, veniva bandito da Asgard e privato dell’iconico martello.
Dopo essere però riuscito a comprendere i propri sbagli, avrebbe infine riacquisto i propri poteri.
La serie mostrerà quindi una versione alternativa della storia, in cui l’eroe, non riuscendo a mostrarsi degno dei suoi talenti, sarebbe rimasto sulla Terra divenendo un vero e proprio “animale da festa”.
La prima stagione conterà di dieci episodi, di cui il primo sarà dedicato a Peggy Carter, che si troverà ad assumere il siero del supersoldato al posto dell’amato Steve Roger.
Fonte: Comic Book